FAQ
Quelle che seguono sono le risposte alle domande che più frequentemente vengono chieste dai nostri clienti.
A scelta del cliente gli acquisti possono essere:
– Spediti con corriere, in tutta Italia al costo di € 7,00
– Ritirati personalmente in negozio senza nessun costo aggiuntivo.
Il pacco sarà preparato e spedito entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Dal momento del ritiro da parte del corriere, i tempi di consegna, in media, sono di 1/2 giorni lavorativi (escluso le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui la consegna potrebbe allungarsi di qualche giorno).
Se hai scelto la modalità “Ritira in negozio”, non ti resta altro che presentarti al nostro negozio e mostrare la mail dell’ordine effettuato (stampata o direttamente dal vostro smartphone), e ritirare il tuo acquisto.
Per conoscere l’indirizzo e gli orari di apertura del negozio clicca qui.
I pagamenti sul sito vengono gestiti tramite PayPal ed è possibile effettuare la transazione direttamente dal proprio account PayPal o attraverso le principali carte di credito e/o prepagate.
Dopo qualche minuto dal pagamento riceverete una mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto (se non riuscite a vedere la mail controllare la cartella spam dal vostro programma di posta) con i dettagli dell’ordine appena effettuato. A questo punto se avete scelto l’invio con corriere non vi resta altro che attenderne l’arrivo.
In caso di scelta “Ritira in negozio” dovrete presentarvi in negozio e mostrare la mail della conferma dell’ordine (stampata o direttamente dal vostro smartphone).
Nel caso si renda necessario cambiare il prodotto ricevuto siete pregati di contattarci a uno di questi recapiti:
Email: info@lagriffecalzature.it
Telefono: +39 0575 810129
In caso di reso le uniche spese a carico del cliente sono quelle delle spedizioni.
In caso di dubbi sulla calzabilità del modello scelto, potete contattarci telefonicamente al +39 0575 810129