FAQ

Quelle che seguono sono le risposte alle domande che più frequentemente vengono chieste dai nostri clienti.

Quali sono i costi ed i metodi di spedizione disponibili?

A scelta del cliente gli acquisti possono essere:
– Spediti con corriere, in tutta Italia al costo di € 7,00
– Ritirati personalmente in negozio senza nessun costo aggiuntivo.

Quali sono i tempi di spedizione?

Il pacco sarà preparato e spedito entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Dal momento del ritiro da parte del corriere, i tempi di consegna, in media, sono di 1/2 giorni lavorativi (escluso le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui la consegna potrebbe allungarsi di qualche giorno).

Come fare per ritirare il mio acquisto direttamente in negozio?

Se hai scelto la modalità “Ritira in negozio”, non ti resta altro che presentarti al nostro negozio e mostrare la mail dell’ordine effettuato (stampata o direttamente dal vostro smartphone), e ritirare il tuo acquisto.

Per conoscere l’indirizzo e gli orari di apertura del negozio clicca qui.

Quali metodi di pagamento sono accettati sul sito?

I pagamenti sul sito vengono gestiti tramite PayPal ed è possibile effettuare la transazione direttamente dal proprio account PayPal o attraverso le principali carte di credito e/o prepagate.

Cosa succede dopo aver effettuato l'ordine?

Dopo qualche minuto dal pagamento riceverete una mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto (se non riuscite a vedere la mail controllare la cartella spam dal vostro programma di posta) con i dettagli dell’ordine appena effettuato. A questo punto se avete scelto l’invio con corriere non vi resta altro che attenderne l’arrivo.
In caso di scelta “Ritira in negozio” dovrete presentarvi in negozio e mostrare la mail della conferma dell’ordine (stampata o direttamente dal vostro smartphone).

Cosa devo fare in caso di reso?

Nel caso si renda necessario cambiare il prodotto ricevuto siete pregati di contattarci a uno di questi recapiti:
Email: info@lagriffecalzature.it
Telefono: +39 0575 810129

Quali sono le spese in caso di reso?

In caso di reso le uniche spese a carico del cliente sono quelle delle spedizioni.

Ho dei dubbi sulla taglia, come scegliere?

In caso di dubbi sulla calzabilità del modello scelto, potete contattarci telefonicamente al +39 0575 810129